Che bella la perlinoterapia: si crea e si condivide qualcosa di bello e intanto si dimenticano le preoccupazioni!


lunedì 19 marzo 2012

MA ALLORA ESISTO DAVVERO!!!!

Incredibile! Ho avuto ben tre commenti a questo mio BLOG BLOG BLOG!!! Grazie, grazie, grazie a Flavio, Betti e Pinuccia che mi hanno mandato incoraggiamenti e auguri. Betti e Pinuccia mi sono tanto familiari e mi sento loro amica anche se non le conosco personalmente, perché da mesi seguo i loro BLOG con grande interesse e simpatia.
Anche gli amici mici ringraziano... ho notato che molte amanti delle perline sono anche amanti degli animali e in particolare dei gatti. I miei in particolare cercano spesso di aiutarmi nelle mie creazioni con risultati che potete immaginare....
Allora: non vedo l'ora di poter pubblicare qualche foto dei miei piccoli lavori, ma sono una capra nelle fotografie e devo mettere a punto la tecnica. Quando sarò pronta... vi inonderò! (bum!) Bene! Ancora grazie, grazie, grazie e a presto! Elenarianna.
P.S. Auguri a Pinuccia di buon Onomastico! E Auguri ad Alex di buon compleanno!




1 commento:

  1. Ma che bellissimo post.Mi piace!!!!
    E se i tuoi lavori sono "frizzanti" come te ne vedremo delle belle!!!!!
    Grazie per gli auguri mi hanno fatto grande piacere.
    Allora a prestissimo e un baciotto ai tuoi pelosini
    (stpenda micetta quella della foto e anche gli altri non vorrei fossero gelosi)
    Bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina