Che bella la perlinoterapia: si crea e si condivide qualcosa di bello e intanto si dimenticano le preoccupazioni!


venerdì 23 marzo 2012

SABINE, SABINE, MAGA SABINE - Let it grow e Filled square

Eh, già, sono arrivata alla conclusione che Sabine Lippert non sia del tutto umana, ma appartenga piuttosto ad una razza più evoluta, forse a quella delle fate, maghe... o forse è una extraterrestre ed è precipitata sulla Terra provenendo da un mondo lontano anni-luce da noi.... Non so se avete notato la sua  foto sul suo blog, non si vede completamente il suo viso, ma nel suo sguardo si legge un guizzo estroso che cela sicuramente un mistero... Ah, ecco, ci sono, è SUPER!
 E come tutti i grandi supereroi ha una identità segreta: pensate che fa l'UROLOGA! Ma quando esce dall'ospedale entra in una cabina telefonica (esistono ancora? Boh!) e ne esce con la sua vera identità: SUPERSABINE! E si mette a sfornare un numero incredibile di opere d'arte, una più bella dell'altra, una più GENIALE dell'altra.
Timidamente e indegnamente pubblico un paio di foto: Let it grow e Filled Square e ringrazio Sabine per avermi dato la possibilità con i suoi schemi dettagliatissimi di realizzare questa collana. E' stato piacevolissimo realizzarla,  perchè con i suoi schemi ti sembra di avere una maestra che ti guida la mano in ogni sua mossa.
GRAZIE MAGA SABINE!



3 commenti:

  1. Sono d'accordissimo su quanto hai scritto di Sabine e condivido in pieno.
    Ma secondo me un po fatata lo sei anche tu visto le meraviglie che ci stai mostrando.
    Questa creazione è bellissima e molto adatta alla stagione nuova .Hai usato dei colori meravigliosi.
    Bravissima
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi sento imbarazzata.... ma in realtà mi fa un grandissimo piacere avere il tuo apprezzamento, perchè ti ammiro moltissimo!
    Brava Maga Sabine!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara è tanto che non pubblici nulla tutto bene?
    Un abbraccio forte
    Pinuccia

    RispondiElimina