Che bella la perlinoterapia: si crea e si condivide qualcosa di bello e intanto si dimenticano le preoccupazioni!


giovedì 22 marzo 2012

TILA TILA TILA Tì - Sleek in silver

Buongiorno a tutti e che sia davvero una buona giornata!
Oggi infilo nel mio BLOG BLOG BLOG (mi sento veramente come una RANA che si gonfia di orgoglio, ho creato un BLOG!) le foto della mia versione della collana "Sleek in silver" di Hatsumi Oshitani pubblicata su Beadwork di ottobre 2011. Ho preferito usare delle gocce un po' più piccole di quelle previste nel modello originale, perchè a mio gusto sono più proporzionate alla collana. E poi ho usato due colori per le 11/0 invece di uno. Mi è piaciuto molto lavorare con le Tila, le avevo comprate già da tempo, ma non riuscivo a trovare un modello che mi piacesse. Fino a quando ho visto la collana realizzata dalla mamma di Claudia nel suo blog Happyland ( a proposito: che artista che è Claudia!).  E come non fare anche gli orecchini? basta, troppe chiacchiere, ecco le foto. (quando imparerò a farle in modo decente?)
Elenarianna

7 commenti:

  1. Davvero bellissima e che bei colori hai usato!!!!!
    Elenaarianna posso chiederti dove abiti?
    Una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betti, grazie Pinuccia! Dunque, vivo a Roma da molti anni, sono torinese di nascita e da parte di madre, mentre mio padre, sciorbole, è emiliano, mo vè!!!
      E voi dove vivete?
      Cari saluti.
      Elenarianna

      Elimina
  2. Che bello , un nuovo blog che porterà molto colore e scintillio nelle nostre giornate. Sono certa che , visto l'emtusiasmo iniziale , crescerà , crescerà , crescerà ...
    Un augurio al tuo bellissimo blog ( condividiamo anche la passione per i gatti , a quanto posso vedere ) e complimenti per i lavoro!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le tue creazioni, da quello che vedo sei bravissima. A presto. Elena

    RispondiElimina
  4. Ecco all'appello.
    Io abito in un piccolo paesino nella bassa pianura padana tra Milano e Lodi e sono una "meragnanina doc" (da Melegnano) in quanto da che memoria ricorda siamo nati tutti qua.
    Baciottone

    RispondiElimina